Referenza nel mondo dei cronografi di lusso, dal 1860 le innovazioni cronometriche di elevata precisione di TAG Heuer sono al passo con l'evoluzione degli sport. Grazie a questi orologi è possibile catturare ogni frazione di secondo di una performance.
Dal polso dei piloti che hanno segnato la storia dei motori al tuo, gli orologi TAG Heuer esercitano un'influenza duratura su tempi ed epoche. Poco dopo averlo ideato, TAG Heuer ha introdotto il Mikrograph: un cronografo meccanico cinque volte più preciso degli altri, affermandosi come Cronometrista Ufficiale delle competizioni sportive più popolari. Con l'arrivo degli sport motoristici, TAG Heuer è diventato il primo brand orologiero a sponsorizzare il Campionato Mondiale di Formula 1 sin dalla sua istituzione.
Innovazione è la filosofia sin dal 1860: dal primo smartwatch di lusso nel 2017 passando per la creazione del pignone oscillante nel 1887. Dall'invenzione del primo meccanismo di carica automatica con corona fino al primissimo doppio tourbillon magnetico. Quattro siti di produzione, la stessa manifattura: TAG Heuer non ha mai smesso di spingersi oltre i limiti della tecnologia orologiera con innovazioni e savoir-faire.
TAG Heuer è l'autore di innovazioni di punta che hanno scritto la storia e continuano a definire le basi dell'industria orologiera di oggi. Dal 1860, TAG Heuer combina innovazioni tecnologiche e cronometriche di precisione. Devoti al mondo dello sport e, in particolare, a quello dei motori, TAG Heuer ha realizzato gli strumenti di misurazione del tempo più accurati, raggiungendo una precisione di 5/10 000 di secondo. Ha instillato questo savoir-faire in ogni collezione e creazione.
Dal TAG Heuer Carrera all'Autavia e al Monaco, i suoi orologi sono il frutto di ricerche avanzate in prima linea nel settore orologiero. Progettate con maestria, queste collezioni sono ascese a icone.