ANATOM
L’Anatom è un’espressione iconica dell’identità del marchio Rado. Oggi, a quarant'anni dalla sua prima apparizione, il Rado Anatom è tornato.
Come tributo al suo straordinario passato, il nuovo Anatom si presenta in tre versioni. La cassa quadrata nera incornicia quadranti caratterizzati da sfumature di colore che vanno dal blu, al verde e al cognac al centro fino al nero profondo sui bordi. Il design sobrio ed elegante presenta lancette rodiate con riflessi luminosi bianchi e un elegante datario a finestra al sei.
L’Anatom è un’espressione iconica dell’identità del marchio Rado. La sua anteprima mondiale alla fine del 1983 introdusse l'innovativo Anatom Concept, caratterizzato da un cristallo zaffiro convesso che seguiva la curva naturale del polso. Il cristallo dalla forma anatomica era abbinato a una cassa quadrata e sia la curva che il quadrato sarebbero rimasti elementi distintivi del design Rado nei decenni successivi.
L'Anatom era il prodotto di anni di meticolosa ricerca e innovazione del brand, di nuovi materiali sorprendenti e design radicali. La cassa quadrata è stata successivamente utilizzata in numerosi modelli Rado. Oggi, a quarant'anni dalla sua prima apparizione, il Rado Anatom è tornato.