Utilizziamo i cookie, inclusi quelli di terze parti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del nostro sito web da parte dei visitatori. I dati personali raccolti sono utilizzati per la personalizzazione degli annunci pubblicitari. I cookie sono utili per garantire agli utenti un'esperienza di navigazione ottimale, per migliorare costantemente il nostro sito e, previo consenso, possono essere utilizzati dai nostri partner per mostrare pubblicità personalizzata mostrando agli utenti offerte adatte ai loro interessi.
Facendo clic sul pulsante "Accetta", acconsenti l’utilizzo di tutti i cookie, compresi quelli utilizzati per la personalizzazione degli annunci pubblicitari in base ai tuoi interessi. Chiudendo questo banner o continuando con i cookie essenziali verranno utilizzati esclusivamente i cookie tecnici e analitici per i quali non è necessario il tuo consenso. In qualsiasi momento puoi revocare il consenso a tutti o alcuni cookie cliccando sul pulsante "Preferenze Cookie", sempre raggiungibile dal footer del sito.
Informazioni più dettagliate sull’utilizzo dei cookie sono disponibili nella nostra privacy & cookie policy.
Una configurazione di cassa e quadrante diversa da ogni altro modello OMEGA: il Seamaster Bullhead originale del 1969 che ha ispirato quest'orologio è fra i cronografi più rari, collezionati e riconoscibili mai realizzati. Come il loro classico predecessore, anche i nuovi Bullhead hanno un design che li rende subito inconfondibili. Tuttavia si distinguono dal modello originale per alcune caratteristiche innovative. Anche se i nuovi modelli, con la cassa e la lunetta caratteristiche e simmetriche, conservano intatto tutto il fascino dell'originale, alcune modifiche donano grande personalità ai nuovi modelli Bullhead. Ovviamente i pulsanti sono sempre posizionati sulla parte superiore, ma quelli rotondi dell'orologio originale sono stati sostituiti con pulsanti piatti. Il cambiamento più significativo sta forse nel movimento. I nuovi Bullhead sono
azionati da un calibro automatico Co-Axial 3113, che sostituisce il calibro 930 a carica manuale presente nel modello vintage ed è dotato di un meccanismo cronografo con ruota a colonna. I nuovi design del quadrante del Bullhead hanno la stessa forza dell'originale, con la caratteristica lunetta interna e i sotto-quadranti a ore 6 e 12.